Certo! Accettiamo le carte di credito/debito più comuni quali VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

E' possibile pagare il consulto medico con Paypal o Carta di credito/debito.

Il nostro sito non memorizza i dati della tua carta di credito. Una volta inseriti i tuoi dati vengono trasmessi in maniera criptata al tuo gestore di carta di credito utilizzando i più alti standard di sicurezza.

Certo! A seguito dell’esecuzione della prestazione OKMED invierà all’utente un documento fiscale avente tra le parti il medico e l’utente, come prestazione specialistica.
Nei dettagli del documento fiscale sarà riportata la data di effettiva esecuzione della visita.
Il documento fiscale rilasciato potrà essere portato in detrazione come una normale prestazione sanitaria.

Una volta prenotata la visita ed effettuato il pagamento riceverai le istruzioni e i codici di accesso per la teleconferenza. Usiamo Zoom (www.zoom.us) oppure skype (www.skype.com) come piattaforme per le video conferenze. Qualora tu lo desideri puoi utilizzare anche i servizi di videoconferenza di Whatsapp. In ogni caso assicurati di avere una buona connessione prima di eseguire il videoconsulto.

Certo! Se ti senti più a tuo agio con un metodo di comunicazione più tradizionale puoi scegliere di eseguire il consulto con il medico direttamente per telefono. Riceverai la chiamata all'ora stabilita dell'appuntamento.

Una volta prenotata e pagata una visita è possibile disdirla 24 ore prima della sua esecuzione. Scrivi all'indirizzo appuntamenti@okmed.it comunicando la tua disdetta e  ti verrà riaccreditato l'importo della visita. Controlla comunque i termini di utilizzo del servizio per maggiori dettagli relativi alla mancate esecuzione della visita all'indirizzo www.okmed.it/termini-di-utilizzo.

Se la causa della mancata visita è nostra l'importo il costo della visita ti verrà riaccreditato. Qualora la causa della mancata visita sia dell'utente (e non per cause di forza maggiore) la visita verrà comunque addebitata. Controlla comunque i termini di utilizzo del servizio per maggiori dettagli relativi alla mancate esecuzione della visita all'indirizzo www.okmed.it/termini-di-utilizzo.

No. Al momento è previsto l'utilizzo dei codici di sconto o coupons.